Centri estivi asili nido comunali - Graduatorie ammessi

Pubblicate le graduatorie ammessi relative ai tre nidi comunali

Per visionare le graduatorie cliccare sugli allegati a lato.

*************************************************

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che da sabato 20 giugno e sino alle ore 13.00 di giovedì 25 giugno 2020 saranno aperte le iscrizioni per i Centri estivi riservati ai bambini che frequentavano gli asili nido comunali.

Le iscrizioni sono previste esclusivamente online. I Centri estivi 0-3 saranno attivi dal 29 giugno al 31 luglio nei tre nidi comunali (Arabam, Chicco di Grano e Coriandolo) e prevedono una iscrizione obbligatoria per 3 settimane (19 giugno – 17 luglio), per consentire un corretto e progressivo reinserimento dei bambini. Sarà possibile prolungare la frequenza per 4 o 5 settimane.

I bambini dovranno essere iscritti nello stesso nido che frequentavano nell’anno educativo in corso, con la possibilità di optare per tempo corto (08.00-14.00) e tempo lungo (08.00-16.00), previsto solo per chi già ne usufruiva in precedenza. Per tutti i turni è previsto il pranzo.

Sono previsti 20 posti ciascuno (10 a tempo lungo) per Arabam e Coriandolo, 10 posti (5 a tempo lungo) per il Chicco di Grano. Nel caso in cui le richieste siano eccedenti i posti disponibili, le domande saranno ordinate in base alla graduatoria dei nidi stessi.

Le tariffe sono individuate sulla base della fascia Isee di riferimento della famiglia.

Per accedere al servizio clicca QUI . L'accesso è possibile solo con credenziali  Spid, Cns, Cie, Linea Comune/055055

per  la procedura richiesta SPID e l'elenco dei degli identity Provider con riconoscimento facciale gratuito.

per la procedura di richiesta CNS con elenco delle farmacie per l'attivazione

Su richiesta i Servizi educativi potranno dare assistenza agli utenti che dovessero avere difficoltà nell'inserimento delle domande secondo il seguente orario: lunedì dalle 9,30 alle 13, martedì e giovedì dalle 15 alle 17,30, telefonando a Stefano Bagnoli, 055/6390456, e Adriana Capozzi, 055/6390455, oppure per e-mail a cde@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

Per ulteriori informazioni sul servizio e sull'iscrizione online, cliccare sugli allegati