Caccia al tesoro nel territorio di Bagno a Ripoli

Caccia al tesoro nel territorio di Bagno a Ripoli

Appuntamento il 21 maggio, iscrizioni entro il 10.

L'Angolo dell'Avventura di Firenze, in collaborazione con Confedilizia-Delegazione di Bagno a Ripoli, Avge Gruppo Elba, Am-Viaggi nel mondo e Associazione Vivere Insieme Onlus, con il patrocinio dell'amministrazione comunale, organizza una “Caccia al tesoro nel territorio di Bagno a Ripoli”.

Iscrizioni (equipaggi precostituiti di 5 persone maggiorenni, con un'auto per equipaggio) entro il 10 maggio 2017, fino ad esaurimento posti a questo link: http://angolofi.altervista.org/joomla/cacciaaltesoro2017/index.php. Quota: euro 20 a persona, comprensivo di buffet finale.

La manifestazione si svolgerà domenica 21 maggio 2017, secondo il seguente programma: ritrovo ore 9 Giardini dei Ponti Bagno a Ripoli; durata intera giornata con apericena finale e, a seguire, premiazioni e festa con musica dal vivo; pranzo a sacco a cura dei partecipanti.

“Si tratta – dicono gli organizzatori – di un eccezionale incontro tra più realtà associative del nostro territorio, in un'avvincente 'caccia ai tesori artistici, culturali e paesaggistici'. Ad ogni tappa le squadre assisteranno e saranno coinvolte in performance di musica, enologia, pittura, design, danza, fotografia e teatro. Un evento trasversale in cui la cultura e l'arte uniranno tutti i partecipanti con un linguaggio trasversale”.

Premi per ogni componente delle squadre vincenti: soggiorno per un weekend a Roma, offerto da Avventure nel mondo; sconto di 100 euro su un viaggio di Avventure nel mondo; soggiorno per un weekend all'isola d'Elba, offerto dal Gruppo Elba; sconto del 50% sul soggiorno di un weekend in agriturismo nelle colline senesi, offerto da Confedilizia-Delegazione di Bagno a Ripoli.

L'intero ricavato dell'evento, dedotti i costi vivi sostenuti, andrà devoluto in beneficenza a Vivere Insieme Onlus e Gruppo Elba Bagno a Ripoli. L'evento si terrà anche in caso di pioggia, salvo diverse comunicazioni.

Informazioni: Simona Zati, simonazati@hotmail.com, 333 2298993; Paola Lascala, Lascala_Paola@libero.it, 339 3473481; Angela Casini, angela.casini@gmail.com, 347 9608200.

Bagno a Ripoli, 5 maggio 2017