Bando di concorso Erp 2013 - Pubblicazione graduatoria provvisoria

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che sul proprio sito alla pagina web http://tinyurl.com/Erp2014Provv è pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia residenziale pubblica (Erp) pubblicato dal Comune di Bagno a Ripoli nell’anno 2013, consultabile anche presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

È possibile presentare ricorso alla Commissione Comunale per la formazione della graduatoria definitiva Erp utilizzando l'apposito modulo, da ritirare presso il Servizio Socio-Assistenziale o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) e scaricabile on line dalla stessa pagina web.

Il ricorso dovrà essere riconsegnato esclusivamente all'Urp, Ufficio Relazioni con il Pubblico, del Comune di Bagno a Ripoli, Piazza della Vittoria n. 1, lunedì mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13, martedì e giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 18, sabato dalle 8.30 alle 12.30, o spedito a mezzo raccomandata a.r. alla Commissione Comunale per la formazione della graduatoria definitiva Erp, Piazza della Vittoria n. 1 Bagno a Ripoli entro il 19 maggio 2014.

Il Servizio Socio-Assistenziale rimane a disposizione per chiarimenti durante l'orario di apertura al pubblico: lunedì dalle 8 alle 13, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 18.

Informazioni: Servizio Socio Assistenziale del Comune, via Fratelli Orsi 22, Bagno a Ripoli (tel. 055 6390353-355).

Bagno a Ripoli, 30 aprile 2014