Bagno a Ripoli per il turismo, martedì 30 giugno 2015, alle 18, convegno 'Affitti turistici nuova tipologia di alloggio: come, dove, cosa?'

Martedì 30 giugno 2015, alle 18, nella Sala Consiliare Falcone e Borsellino, nel palazzo Comunale, si svolgerà il convegno 'Affitti turistici nuova tipologia di alloggio: come, dove, cosa?', al quale parteciperanno il Sindaco Francesco Casini e l'Assessore allo Sviluppo Economico Fran

Martedì 30 giugno 2015, alle 18, nella Sala Consiliare Falcone e Borsellino, nel palazzo Comunale, si svolgerà il convegno 'Affitti turistici nuova tipologia di alloggio: come, dove, cosa?', al quale parteciperanno il Sindaco Francesco Casini e l'Assessore allo Sviluppo Economico Francesca Cellini.

Il tavolo di discussione è aperto a tutti coloro che vorranno approfondire la tematica. Gli operatori potranno confrontarsi per acquisire maggiore conoscenza su questo nuovo tipo di ospitalità che sembra essere apprezzato da molti turisti e che sta diventando un vero trend, in collaborazione con l'amministrazione in relazione alla tassa di soggiorno per gli affitti turistici. La partecipazione è gratuita.

“Anche nel turismo occorre stare al passo con i tempi e fare rete – hanno dichiarato il Sindaco Francesco Casini e l'Assessore allo Sviluppo Economico Francesca Cellini -: il convegno del 30 giugno che ospitiamo in sala consiliare va in questa direzione. Sarà un utile confronto fra gli operatori del settore e l'amministrazione comunale, durante il quale si potranno approfondire i vari aspetti del tema, a partire dalla normativa fino agli sviluppi turistici di tale tipologia di ospitalità”.

Bagno a Ripoli, 26 giugno 2015