Bagno a Ripoli, concorsi per profili amministrativi categorie D e C

Le prove in programma per il prossimo 2 settembre all’Istituto Gobetti-Volta

Si svolgeranno mercoledì 2 settembre 2020 presso l’Istituto Gobetti-Volta (via Roma, 77/A) le prove selettive dei concorsi pubblici per profili amministrativi al Comune di Bagno a Ripoli, categorie “D” e “C”.

 

Le prove si svolgeranno con la seguente articolazione oraria:

 

- Preselezione concorso categoria D – “Specialista in attività contabili e amministrative” (mattina);

- Preselezione concorso categoria C – “Esperto in attività contabili e/o amministrative” (pomeriggio).

Alle prove possono partecipare tutti i candidati che sono stati ammessi, come da appositi atti pubblicati sul sito www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it nella sezione "Amministrazione trasparente", sottosezione “Bandi di concorso”.

Per l'accesso i candidati dovranno presentarsi ad orari scaglionati, che saranno comunicati alcuni giorni prima della prova e che saranno pubblicati sul sito del Comune, rispettando scrupolosamente l'orario assegnato.

 

Si ricorda inoltre che è obbligatorio presentarsi con un documento in corso di validità, dotati di mascherina chirurgica o mascherina FFP2 senza filtro correttamente indossate, ed autocertificazione opportunamente compilata e firmata (scaricabile al link: https://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/sites/www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/files/documenti/autocertificazione.pdf).

 

*********

Bagno a Ripoli, 10 agosto 2020