Avviso Pubblico per la selezione di n°2 componenti esterni dell'Organismo Comunale di Valutazione della performance dei Comuni di Bagno a Ripoli e Impruneta - convocazione candidati a colloquio

Pubblicato Venerdì, 23 Gennaio 2015
Data di scadenza Mercoledì, 28 Gennaio 2015

La Conferenza dei Sindaci dei Comuni di Bagno a Ripoli ed Impruneta, previa visione delle candidature pervenute ai fini dell’individuazione di due membri esterni dell’Organismo Comunale di Valutazione, ha individuato i seguenti n. 3 nominativi: Federica Caponi; Bevilacqua Pietro; Crescioli Cecilia ed in particolare:
- Individuazione della D.ssa Federica Caponi quale componente esterno in seno all’OCV. Si prescinde dallo svolgimento del colloquio, avendo già a disposizione tutti gli elementi di valutazione in quanto la medesima ha già svolto il ruolo di membro esterno dell'O.C.V. associato dei Comuni di Bagno a Ripoli ed Impruneta;
- Il secondo membro esterno dell’O.C.V. sarà individuato fra i due ulteriori candidati, Dr. Bevilacqua Pietro e D.ssa Crescioli Cecilia, successivamente allo svolgimento di un colloquio che si svolgerà nella giornata di mercoledì 28 gennaio 2015 alle ore 9,00 presso il Palazzo Municipale del Comune di Bagno a Ripoli.

La presente pubblicazione ha valore di notifica e pertanto i candidati convocati per il colloquio dovranno, pertanto, presentarsi nella data e sede citate, muniti di un valido documento di identità.