Avviso manifestazione interesse per servizio di analisi alimenti

Scadenza ore 12:00 del 22 dicembre 2021

Con determina n.1405 del 15/12/2021 è stato approvato l'avviso di manifestazione di interesse per poter partecipare alla successiva procedura di gara per l'appalto del servizio di controllo/analisi degli alimenti per il servizio di refezione scolastica per il periodo Febbraio 2022 - Gennaio 2024

Per poter partecipare sono richiesti oltre ai requisiti di idoneità professionale di cui all’art. 83 del Codice (iscrizione al Registro della Camera di commercio, industria, agricoltura e artigianato per lo svolgimento delle attività nello specifico settore oggetto del presente avviso), anche l'iscrizione nell'elenco regionale dei laboratori autorizzati ad effettuare analisi nell’ambito delle procedure di autocontrollo sugli alimenti, oltre a requisiti di capacità tecnico-professionale (aver svolto nel quinquennio antecedente alla pubblicazione del presente avviso (2017-2021), almeno tre servizi analoghi a quello in oggetto).

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 22 dicembre 2021 esclusivamente all’indirizzo pec del Comune:

comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata dall’operatore economico utilizzando l’apposito modello, al lato dx della pagina, debitamente compilato e firmato dall’operatore economico.