Avviso manifestazione interesse centri estivi comunali 2020-2021

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12,00 di giovedì 26 marzo 2020 esclusivamente a mezzo PEC

L'Amministrazione comunale intende procedere all’affidamento del servizio di realizzazione dei centri estivi motorio-sportivi comunali per la durata di due anni (2020-2021).

L'oggetto riguarda l’organizzazione e la gestione dei centri estivi motorio-sportivi comunali per i minori della scuola dell'infanzia (dai 4 anni in poi) e della scuola primaria, residenti e/o frequentanti le scuole del Comune di Bagno a Ripoli.

Le manifestazioni di interesse alla suddetta procedura negoziata, dovranno pervenire al Comune di Bagno a Ripoli  entro le ore 12,00 di giovedì 26 marzo 2020 esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it  e dovrà riportare nell’oggetto le seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI CENTRI ESTIVI MOTORIO-SPORTIVI COMUNALI PER UN PERIODO DI DUE ANNI (2020-2021).

Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di domanda cliccare sui relativi allegati e sul link di Amministrazione Trasparente  poi nella pagina che si apre cliccare a sx nella sezione "Bandi di Gara e Contratti" e cercare la Manifestazione.