Avviso di mobilità per la copertura di n.1 posto Cat. D - Profilo Ispettore o Funzionario Polizia Municipale

Termine presentazione domande: 9 febbraio ore 13,00

Il Comune di Bagno a Ripoli intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente di pubbliche amministrazioni a tempo indeterminato ed a tempo pieno con inquadramento in categoria giuridica “D” del comparto Funzioni Locali e profilo professionale di Ispettore di Polizia Municipale (categoria D1) o Funzionario di Polizia Municipale (ex cat. D3 di cui alla previgente contrattazione nazionale) interessato al trasferimento presso il Comune di Bagno a Ripoli per mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001, nonché degli artt. 46, 46bis, 46ter, 46quater e 47 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e Servizi del Comune di Bagno a Ripoli (R.O.U.S.), per l’eventuale copertura di n. 1 posto dotazionale individuato nella programmazione triennale del fabbisogno di personale.

Il presente avviso esplorativo di mobilità volontaria è riservato a personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001. Qualora la mobilità riguardi amministrazioni dello stesso comparto
(“intracompartimentale”), il/la candidato/a dovrà risultare inquadrato nella categoria giuridica e nel profilo professionale indicati, o in un profilo professionale analogo. Nel caso che la mobilità intercorra tra enti appartenenti a differenti comparti (“intercompartimentale”), il/la candidato/a dovrà risultare inquadrato/a in una categoria giuridica da considerarsi equivalente a quella del posto da ricoprire. Per “profilo professionale analogo” deve intendersi il profilo al quale si ha accesso dall'esterno presso l'ente di provenienza con gli stessi requisiti per il posto in mobilità.

Per ulteriori informazioni e le modalità di presentazione della domanda si prega di prendere visione dell'avviso in allegato.

Il link per la presentazione della domanda è il seguente: https://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/servizi/bando-mobilita-ispettore-polizia-municipale

Il termine per la presentazione delle domande è il 09 febbraio alle ore 13:00.