Associazione Firenzeintralice - Corso propedeutico alla raccolta ed al consumo di funghi: ad aprile a Bagno a Ripoli e Impruneta

L'Associazione Firenzeintralice, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza un Corso propedeutico alla raccolta ed al consumo di funghi, che si svolgerà tra Bagno a Ripoli e Impruneta.

L'Associazione Firenzeintralice, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza un Corso propedeutico alla raccolta ed al consumo di funghi, che si svolgerà tra Bagno a Ripoli e Impruneta secondo il seguente programma:

- 20, 21 e 22 aprile 2015, dalle 21 alle 23, presso il Centro Civico Giuliano Lastrucci, in via Luigi Longo 1, a Ponte a Ema (Bagno a Ripoli, Firenze)
- 20, 21 e 23 aprile 2015, dalle 17.30 alle 19.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Impruneta, in Piazza Buondelmonti, ad Impruneta (Firenze)

Iscrizione e partecipazione obbligatoria a tutte le serate. Per iscriversi, inviare nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale, numero telefonico a firenzeintralice@alice.it o chiamare il 333 6502164. In base alla disponibilità, sarà confermata l'iscrizione.

L'Associazione Firenzeintralice si occupa di cultura, ecologia e ambiente, attraverso corsi, mostre e altre iniziative. Le sue attività si svolgono tutti i lunedì dalle 21 alle 23.

Info: firenzeintralice@alice.it.

Bagno a Ripoli, 10 aprile 2015