Associazione Firenzeintralice: Corso di Ascomycetes - Stasera parliamo di tartufi, lunedì 9 e martedì 10 marzo 2015, h 21

L'Associazione Firenzeintralice, organizza un Corso di Ascomycetes - Stasera parliamo di tartufi lunedì 9 e martedì 10 marzo 2015, alle 21, presso il Centro Civico Giuliano Lastrucci, a Ponte a Ema.

L'Associazione Firenzeintralice, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza un Corso di Ascomycetes - Stasera parliamo di tartufi, che si svolgerà lunedì 9 e martedì 10 marzo 2015, alle 21, presso il Centro Civico Giuliano Lastrucci, in via Luigi Longo 1, a Ponte a Ema (Bagno a Ripoli, Firenze).

I partecipanti impareranno a riconoscere i tartufi, le specie commestibili e le leggi che li regolamentano.

L'Associazione Firenzeintralice si occupa di cultura, ecologia e ambiente, attraverso corsi, mostre e altre iniziative. Le sue attività si svolgono tutti i lunedì dalle 21 alle 23.

Info: firenzeintralice@alice.it.

Bagno a Ripoli, 7 marzo 2015