Associazione Firenzeintralice: Bolivia e Cile del Nord - Narrativa per immagine, lunedì 15 dicembre 2014, h 20

L'Associazione Firenzeintralice, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza la serata Bolivia e Cile del Nord - Narrativa per immagine, di e con Luciano Bartolini.

L'iniziativa si svolgerà lunedì 15 dicembre 2014, presso il Centro Civico Giuliano Lastrucci, a Ponte a Ema, secondo il seguente programma:
- Ore 20: Cena a Buffet con prodotti di filiera corta.
- Ore 21.30: Proiezione di “Bolivia e Cile del Nord. Narrazione per immagini” di e con Luciano Bartolini.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al Circolo Ricreativo Antella per l’acquisto del nuovo proiettore digitale.

Quota di partecipazione: € 15. Info e prenotazioni entro il 12 dicembre al numero 333 6502164.

L'Associazione Firenzeintralice si occupa di natura, ambiente ed educazione ambientale, attraverso corsi, mostre e altre iniziative. Le sue attività si svolgono tutti i lunedì dalle 21 alle 23.

Info: firenzeintralice@alice.it.

Bagno a Ripoli, 11 dicembre 2014