ASSESSORE Francesca Cellini - assessora con delega a sviluppo economico, agricoltura, turismo e commercio; attività produttive; comunicazione, anagrafe; diritti civili, pace e legalità; cooperazione e gemellaggio.

Classe ’75, abita a Ponte a Ema. Libera professionista responsabile delle relazioni pubbliche nell’ambito della comunicazione e del marketing.

Laureata in Scienze dell’educazione e master in pedagogia clinica. Grande appassionata di viaggi e letteratura, impegnata nel mondo dello sport.

Dal 2014 assessora allo sviluppo economico, turismo comunicazione e diritti civili del Comune di Bagno a Ripoli.

per appuntamenti: Laura Quinti

Telefono: 055/6390.208 - 209 - 210