ASSESSORE Enrico Minelli: assessore con delega a bilancio; politiche ambientali; gestione di parchi e del verde pubblico; società partecipate; patrimonio; sport; rapporti con il Consiglio comunale.

Trentasei anni, sposato con Alice e padre di Gemma, avvocato civilista ed amministrativista, già assessore a Bagno a Ripoli nella prima Giunta del sindaco Francesco Casini. Inizia l'impegno politico sul territorio fin da ragazzo, svolgendo tra l'altro il ruolo di capogruppo Pd in Consiglio comunale (2009/2014) e di commissario dell'Azienda regionale del diritto allo studio universitario (ARDSU Firenze). Appassionato di sport e molto impegnato nello sviluppo di politiche di sostenibilità ambientale e del riciclo dei rifiuti.

per appuntamenti: Laura Quinti

Telefono: 055/6390.208 - 209 - 210