Antella: la Festa della Loggia con Greenpeace

Il Circolo Ricreativo Culturale, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza la Festa della Loggia.

Il Circolo Ricreativo Culturale, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza la Festa della Loggia, manifestazione tra tutela dell'ambiente e musica in collaborazione con Greenpeace, che si svolgerà sabato 10 settembre 2011 presso la sede del Crc, secondo il seguente programma:


- nel pomeriggio, dalle 16 in poi, gli invitati all'evento troveranno una mostra fotografica allestita da Greenpeace con tema "Tutela dell'ambiente". Proiezioni di filmati per sensibilizzare l'opinione pubblica e giochi per bambini su temi analoghi accompagneranno i presenti fino all'aperitivo in programma per le 19:30. L'aperitivo darà il via alla musica che rimarrà in sottofondo fino alle ore 21.
- dalle 21 in poi si esibiranno gruppi dal vivo: gli Stoneage, gli Sbanebio e gli Ivanoska. Tutti gruppi locali. A concludere la serata i dischi del DJ Rime.
- a disposizione all'interno della struttura il bar sociale aperto fino alle 24 e la pizzeria in funzione dalle 20. La serata si svolgerà nel giardino retrostante al circolo, chiamato "giardino della Loggia".
 

L'incasso della serata sarà devoluto in beneficienza.
 

Informazioni: Crc Antella, Via Pulicciano 53, Antella, tel./fax 055/62.12.07; sito internet; e-mail.