AmbienTiAmo - Decoriamo Bagno a Ripoli (17 aprile 2010)

Il Comune di Bagno a Ripoli, nell'àmbito della manifestazione “AmbienTiAmo” (17 aprile 2010), organizza l'iniziativa “Decoriamo Bagno a Ripoli”.

In che cosa consiste? Ogni cittadino potrà adottare un'aiuola, un giardino pubblico, un tratto di marciapiede e curarne il decoro e la pulizia, perché gli spazi pubblici sono patrimonio di tutti e tutti assieme dobbiamo concorrere alla loro manutenzione e valorizzazione. Un gesto consapevole può aiutarci a rendere ancora più bello il nostro Comune e il territorio che abitiamo.
Chi desidera aderire all'iniziativa può segnalare lo spazio che ha adottato e inviare le foto del "prima e dopo" il proprio lavoro qui. Le immagini saranno pubblicate sul portale istituzionale del Comune. C'è tempo fino a mercoledì 14 aprile 2010.
Informazioni qui e 320 4317644.