All’OSMA parcheggio gratuito fino al 3 maggio

Prorogate le misure a beneficio di chi dovrà recarsi all’ospedale di Ponte a Niccheri

L’amministrazione comunale di Bagno a Ripoli ha scelto di prorogare la chiusura del parcheggio a pagamento dell’Ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri per tutto il periodo di validità delle misure di prevenzione nazionali e regionali assunte per contrastare la pandemia da Covid-19. Il parcheggio sarà quindi a ingresso libero per gli utenti, con sbarre alzate, fino al 3 maggio 2020 compreso (prorogando la misura già in vigore fino al 27 aprile).

La scelta della giunta comunale è motivata dalla volontà di venire incontro agli utenti che in questo periodo di emergenza avranno l’inderogabile necessità di recarsi all’ospedale di Ponte a Niccheri. Si ricorda inoltre che per tutta la durata dell'emergenza saranno sospesi controlli e sanzioni relative alla sosta da parte delle forze di polizia locale nei posti per la sosta regolamentati dal disco orario e da parchimetro.

*******

Bagno a Ripoli, 23 aprile 2020