Allagamenti Ferragosto, tre assemblee pubbliche - AGGIORNAMENTO DATE

Appuntamento il 10, Il 14 e il 15 novembre in palazzo comunale con la presenza di giunta, tecnici del Comune e degli enti interessati

Tre assemblee pubbliche promosse dal Comune di Bagno a Ripoli per fare il punto sugli allagamenti di Ferragosto, a partire dai prossimi interventi per la messa in sicurezza del territorio individuati dal tavolo di lavoro formatosi il mese scorso.

Si svolgeranno giovedì 10 novembre, lunedì 14 novembre e martedì 15 novembre, sempre alle ore 18.00, nella sala consiliare “Falcone e Borsellino” in palazzo comunale.

  •   L’incontro del 10 è dedicato ai cittadini delle zone di Bubè, via Pian di Grassina, via delle Fonti, via Tegolaia e via delle Quercioline e aree limitrofe.
  •  L’incontro del 14 è dedicato alla popolazione delle aree di via Bikila, via IV Agosto, via Giotto, via Spinello Aretino, Capannuccia e zone limitrofe.
  •  L’appuntamento del 15 è dedicato alle problematiche di Antella e Ponte a Ema.


Agli incontri saranno presenti il sindaco Francesco Casini, il vicesindaco Paolo Frezzi, l’assessore ai lavori pubblici e alla protezione civile Francesco Pignotti e l’assessore all’ambiente Enrico Minelli. Al loro fianco i tecnici del Comune e degli enti interessati.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

 

 

Bagno a Ripoli, 4 novembre 2022