Al Golf Club Centanni il Memorial Gilberto Monami

Il Golf Club Centanni, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza l'iniziativa Memorial Gilberto Monami, che si svolgerà presso la sede del Club (Via Centanni 7, Bagno a Ripoli) sabato 16 novembre 2013, dalle ore 9.30.

Programma:
- Ore 9.30 - Gara di beneficenza sul putting green a favore della Croce Rossa di Bagno a Ripoli, alla quale potranno partecipare tutti anche i non golfisti
- A seguire: 18 Buche Stableford categoria unica
- Ore 12.30: premiazione 1°,2° Lordo 1°,2° Netto, 1° Lady, 1° Senior; intervengono il Sindaco Luciano Bartolini, rappresentanti della Croce Rossa e Consiglieri Comunali
- Dopo la premiazione, pranzo con rinfresco a buffet al Ristorante Centanni

Di seguito il ricordo di Gilberto Monami, ex consigliere comunale di Bagno a Ripoli e grande appassionato di golf, scritto dagli amici del golf: “Dal 18 novembre dell'anno scorso Gilberto Monami non è più con noi. È strano come il dolore per una perdita che al momento sembra insostenibile si riveli nel quotidiano un compagno di vita. È così che non pare trascorso un anno dalla scomparsa di questo caro amico, ma non perché, con modo di dire ricorrente, il tempo è una voragine che passa velocemente e inghiottisce tutto, ma perché la personalità di Gilberto era talmente significativa che ognuno, in misura del rapporto che aveva con lui, lo porta con sé per sempre proprio nella vita di tutti i giorni”.

“Ricordo ancora con grande affetto la figura di Gilberto Monami – ha dichiarato il Sindaco Luciano Luciano Bartolini - per avere vissuto fianco a fianco con lui venti anni memorabili come collega all'Istituto Volta e altri cinque anni nel Consiglio Comunale di Bagno a Ripoli. Indimenticabili il suo carattere dolce e aperto, la sua grande dedizione al lavoro, il suo impegno, la sua attenzione verso l'educazione e la formazione dei giovani e le sue grandi doti relazionali”.

Informazioni e iscrizioni: Golf Club Centanni, Via di Centanni 7, Bagno a Ripoli, tel. 055 630122, sito internet http://www.golfclubcentanni.it.

Bagno a Ripoli, 15 novembre 2013