Al Circolo Sms Bagno a Ripoli, La Rete, la Rete, la Rete... o il Web?!?, corso di alfabetizzazione a PC ed Internet

Il Circolo Arci Sms Bagno a Ripoli, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, organizza una serata di presentazione del Corso di alfabetizzazione a PC ed Internet La Rete, la Rete, la Rete... o il Web?!?.

La serata si svolgerà giovedì 28 maggio 2015, alle ore 21, presso il Circolo, in via Roma 124, nel Capoluogo, e sarà condotta dal docente Enrico Bisenzi, che illustrerà i contenuti del corso, in programma da settembre 2015.

“Si fa un gran parlare del digitale – spiegano gli Organizzatori -, semplicemente perché è una della rivoluzioni di costume, culturali ed economiche più importanti degli ultimi anni. Anche per questo il Circolo ha deciso di investire in un Corso di alfabetizzazione a PC ed Internet di 8 lezioni (costo iscrizione 50 euro)”.

Informazioni: smsbagnoaripoli@gmail.com, 347 9090301.

Bagno a Ripoli, 26 maggio 2015