Aggiornamento allerta meteo in corso

Il Comune di Bagno a Ripoli informa sugli interventi effettuati al momento dalla squadra di emergenza.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa sugli interventi effettuati alle 15.30 del 5 marzo 2015 dalla squadra di emergenza composta da 4 pattuglie della Polizia Municipale, da 2 squadre della Vab (Vigilanza Antincendi Boschivi), da 1 squadra di Associazione Nazionale Carabinieri e da personale interno del Centro Operativo Comunale e coordinata dalla struttura integrata Polizia Municipale e Protezione Civile intercomunale:

· Strada Provinciale 34: rimozione albero caduto
· Via di Vacciano: rimozione albero caduto
· Via di Villamagna: rimozione vari alberi caduti
· Via Roma: vari interventi per rimozione dalla carreggiata di cassonetti, transenne, segnaletica
· Via Lungo L'Ema: rimozione albero caduto
· Via Lilliano e Meoli: messa in sicurezza palo Telecom pericolante e rimozione rami caduti sulla carreggiata
· Via di Vallina: rimozione rami caduti
· Via delle Quercioline: rimozione albero caduto
· Via di Montisoni: rimozione tegola caduta
· Via Aldo Moro: rimozione albero caduto
· Via Poggio della Pieve: rimozione 3 alberi caduti e messa in sicurezza palo pubblica illuminazione pericolante
· Strada Provinciale 34 Loc. Candeli: rimozione bacheche comunali divelte
· Via del Padule intersezione Via Villa Cedri: messa in sicurezza palo segnaletica verticale pericolante e rimozione albero caduto
· Via del Carota: rimozione albero caduto
· Via della Pietrosa: rimozione albero caduto

Sono stati effettuati inoltre controlli sui giardini pubblici con fettucciamento delle frasche cadute e controlli sugli edifici scolastici.

Continuate a segnalare eventuali problemi: urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

#allertameteotos #viabilitos #bagnoaripoli

Bagno a Ripoli, 5 marzo 2015