Addio a Paolo Grevi, il ricordo del Sindaco

Paolo Grevi

Consigliere comunale dal 1999 al 2009. “Ha sempre vissuto la politica come un modo per impegnarsi positivamente per il bene comune”

Bagno a Ripoli piange la scomparsa di Paolo Grevi, 77 anni, per due volte consigliere comunale (dal 1999 al 2009) e attivo nell’associazionismo locale. Il ricordo del sindaco Francesco Casini: “Paolo è stato una figura importante nella vita pubblica di Bagno a Ripoli. Per dieci anni consigliere comunale e sempre attivo al servizio della nostra comunità. Insieme a lui ho condiviso, pur se da posizioni differenti, la mia prima esperienza in Consiglio Comunale. Riconosciuto da tutti come una persona aperta, ha sempre vissuto la politica come un modo per impegnarsi positivamente per il bene comune. Con lui il rapporto è sempre stato improntato al rispetto, al dialogo costruttivo e ad una personale amicizia, al di là delle normali divergenze politiche. A nome di tutta l’amministrazione comunale porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia e ci stringiamo ai figli Andrea e Luca”.

Bagno a Ripoli, 4 novembre 2020