“Acquerelli” e “Cose così”, pittura e foto in mostra alla Sala Ruah

Le rassegne d'arte al via il 3 novembre all'oratorio della Chiesa della Pentecoste

Da una parte la pittura degli allievi del maestro Luciano Piseri. Dall'altra le fotografie realizzate da Sandra Ceccarelli. Sono le due rassegne d'arte che a partire dal 3 novembre verranno ospitate alla Sala Ruah della Chiesa della Pentecoste a Bagno a Ripoli (via delle Arti) che ha allestito una apposita area espositiva per favorire la conoscenza di tutte le forme artistiche ed espressive da parte della cittadinanza. Un'attività che conta sulla collaborazione del tutto gratuita da parte di artisti locali affermati.

La mostra pittorica “Aquerelli” sarà visitabile fino al 20 novembre e proporrà una selezione di opere di Rossella Bettucci, Roberta Meli, Pasquale Torrini, Paolo Palmieri e dello stesso maestro Piseri. L'iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune e in collaborazione con l'associazione culturale “G. Mazzon”. L'esposizione fotografica “Cose così” di Sandra Ceccarelli dell'associazione “Gruppo fotografico Prisma” sarà invece aperta fino al 24 novembre. Anche in questo caso l'evento è patrocinato dal Comune. Entrambe le mostre sono a ingresso gratuito.

Bagno a Ripoli, 27 ottobre 2018