Accademia Musicale Ars Nova: ProvalaMusica Estate, c'è tempo fino al 22 maggio

L'Accademia Musicale Ars Nova, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza l'iniziativa ProvalaMusica Estate, che si svolgerà dal 3 al 30 giugno 2015, presso la Casa del Popolo di Balatro e il Circolo Acli di Grassina.

Si tratta di:
- Lezioni individuali di strumento (basso elettrico, batteria, canto lirico, canto leggero, chitarra classica, chitarra d’accompagnamento, chitarra elettrica, contrabbasso, flauto dolce, flauto traverso, pianoforte, sassofono, viola, violino, violoncello): 4 lezioni individuali (una a settimana) della durata di 30, 45 o 60 minuti.
- Play ’em all! - Corso collettivo quotidiano dal lunedì al venerdì rivolto a ragazzi e bambini dai 4 anni d’età per far loro conoscere vari strumenti e guidarli in una scelta consapevole. Il corso può prevedere lezioni e sessioni di ascolto di batteria, canto corale, chitarra classica, flauto dolce o traverso, pianoforte, sassofono, violino, violoncello. I partecipanti saranno suddivisi in piccoli gruppi omogenei per età.

Scadenza: venerdì 22 maggio 2015.

Informazioni su costi e iscrizioni: http://www.accademiamusicalearsnova.it, info@accademiamusicalearsnova.it, tel. 338 4251173.

Bagno a Ripoli, 19 maggio 2015