A tutto volume: il 27 aprile appuntamento con “Dea color ruggine”, Il libro di Dafne (Marta Borracci)

A tutto volume: il 27 aprile appuntamento con “Dea color ruggine”, Il libro di Dafne (Marta Borracci)

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che la Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli e l’Associazione “A tutto Volume”, gruppo di volontari della Biblioteca, organizzano la presentazione del libro “Dea color ruggine”, Il libro di Dafne (Marta Borracci).

L’iniziativa si svolgerà mercoledì 27 aprile 2016, alle ore 17.30, presso lo Spazio Più della Biblioteca in Via di Belmonte 38, a Ponte a Niccheri.

Presentazione a cura di Annalisa Ballerini, con piccolo rinfresco.

“A tutto volume” è un’Associazione di volontariato, senza scopo di lucro, costituitasi ai sensi della Legge n. 266/91 e delle leggi regionali attuative ed ha sede presso la Biblioteca comunale di Bagno a Ripoli e ha l’obiettivo di offrire alla popolazione prestazioni di pubblico interesse e la conoscenza dei servizi della Biblioteca comunale operando sul piano culturale e sociale.

Informazioni: Biblioteca Comunale, Via di Belmonte, 38, Antella – Bagno a Ripoli (FI), tel. 055/645879 – 645881, mail biblioteca@comune.bagno-a-ripoli.fi.it; sito internet http://biblioteca.comune.bagno-a-ripoli.fi.it; pagina facebook http://www.facebook.com/bibliotecabagnoaripoli.

Bagno a Ripoli, 26 aprile 2016