A Ponte a Ema... La longevità non è un miraggio

A Ponte a Ema, al Centro Sferologico di via Chiantigiana 4/A, ha preso il via il progetto patrocinato dal Comune di Bagno a Ripoli 'La longevità non è un miraggio - Antichi esercizi di riequilibrio psico-fisico per invecchiare nel benessere o ritrovare quello perduto'.

Invecchiare nel benessere non deve essere più considerato una fortuna o una casualità, ma uno stato a cui ognuno può accedere: il movimento ed una corretta postura adeguati ad ogni individualità ed un sano atteggiamento mentale portano a miglioramenti della qualità della vita che possono apparire miracolosi.

Il progetto, che prevede due lezioni a settimana di un'ora ciascuna, il mercoledì e venerdì mattina, per un periodo di 4 mesi, al costo di 3,5 euro l'ora, è specifico per gli ultra60enni.

Informazioni: Centro Sferologico - Via Chiantigiana 4/A, Bagno a Ripoli, 055/6461924 - mail info@centrosferologico.it, web http://www.centrosferologico.it/arte-del-movimento/progetto-longevita-2014/.

Bagno a Ripoli, 20 febbraio 2014