600 euro per le famiglie bisognose - Il Comune di Bagno a Ripoli consegna alla Parrocchia di Grassina il ricavato della cena della Fiera dell'Antella

Stamani 17 ottobre 2014 il Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini e l'Assessore allo Sviluppo Locale Francesca Cellini hanno consegnato al Parroco di San Michele a Tegolaia (Grassina), Don Fabrizio Poli, il ricavato della cena "Tutti a tavola …. in Fiera!", svoltasi il 4 ottobre scorso in occasione della Fiera di Antella.

L'offerta è di 600 euro, che serviranno a finanziare le attività di banco alimentare per le famiglie più bisognose.

Bagno a Ripoli, 17 ottobre 2014