3a Commissione Consiliare – Giovedì 22 marzo 2012, ore 19

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che giovedì 22 marzo 2012, ore 19, presso la Sede Municipale, è convocata la 3a Commissione Consiliare.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che giovedì 22 marzo 2012, ore 19, presso la Sede Municipale, è convocata la 3a Commissione Consiliare per trattare il seguente ordine del giorno:

1.- Convenzione per il sistema museale territoriale del Chianti e del Valdarno Fiorentino.
2.- Fondazione Nuovi Giorni – Modifica statuto.

La Terza Commissione Consiliare è competente nelle seguenti materie: pubblica istruzione, cultura, scuola, sport, igiene, sanità, assistenza scolastica, interventi sociali, problemi della gioventù. Ne fanno parte: Andrea Poli (Presidente), Angelo Antonio Falmi (Vice-Presidente), Alberto Acanfora, Antonio Angeli, Cecilia Beconcini, Alessandra Passigli, Guido Signorini.

Le sedute delle Commissioni Consiliari sono pubbliche.

Informazioni: Segreteria del Consiglio Comunale, Piazza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli, mail patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Telefono: 055/6390.255/269, fax 055/6390.322. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18.