29 giugno 2013: Patrono di Bagno a Ripoli - Concerto della Filarmonica Cherubini

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, sabato 29 giugno 2013, alle 21, ai Giardini I Ponti (Bagno a Ripoli/Capoluogo), si svolgerà un Concerto della Filarmonica L. Cherubini, direttore Carmelo Mobilia.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con il Palio delle Contrade, rientra nell'àmbito dei festeggiamenti del Santo Patrono. Saranno eseguite musiche di Giuseppe Verdi, John Lennon, Domenico Modugno e Nicola Piovani.

Nel corso del concerto, saranno consegnati degli Attestati a Musicanti benemeriti per la lunga militanza.

I cittadini sono invitati a partecipare.

Bagno a Ripoli, 25 giugno 2013