1 Anno in Comune con il Servizio Civile Universale

Il Comune di BAGNO A RIPOLI  cerca 4 giovani dai 18 ai 28 anni. Scadenza bando prorogata a giovedì 17 ottobre.

Il servizio è all'interno del Progetto "Tessere Reti", organizzato dall'ANCI Toscana. I ragazzi prescelti dovranno svolgere una serie di attività, tra cui: accompagnamento per anziani e disabili; attività di socializzazione per anziani; assistenza scolastica per minori; attività educative e supporto per minori disabili, sportello Informativo al cittadino.

Il progetto prevede un orario di 25 ore settimanali articolate su 5 giorni, per 12 mesi. Ai giovani in servizio sarà corrisposto un assegno mensile pari a 439,50 euro.

Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione consultare il bando allegato.