Rinnovo della Convenzione per la Gestione Associata

Bagno a Ripoli, Figline Valdarno, Incisa in Val d'Arno e Rignano sull'Arno hanno approvato nei rispettivi consigli la nuova convenzione per la gestione associata del servizio di protezione civile ed antincendio boschivo. I quattro Comuni si impegnano, nei prossimi 3 anni, a collaborare  e condividere le attività ordinarie ed emergenziali riguardanti eventi naturali calamitosi. In particolare mercoledì 28 marzo alle ore 12.00 presso il Comune di Rignano sull'Arno i Sindaci si riuniranno per la firma congiunta della suddetta Convenzione e all'evento saranno invitate tutte le Associazioni di Volontariato convenzionate con i Comuni.