Aspettando Autumnia - Edizione 2010

L'edizione 2010 di AUTUMNIA è programmata per i giorni venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 novembre lungo le strade e le piazze del centro storico del Comune di Figline Valdarno.

L'edizione 2010 di AUTUMNIA è programmata per i giorni venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 novembre lungo le strade e le piazze del centro storico del Comune di Figline Valdarno.

Il Centro Intercomunale sarà lieto di essere presente alla manifestazione con uno stand in cui sarà presentato il alvoro svolto fino a questo momento e le attività in programma per l'anno 2011. Le Associazioni di Volontariato di protezione civile saranno presenti insieme al Centro Intercomunale per presentare alla cittadinanza l'importante ruolo che ricoprono nella salvaguardia del territorio; ci sarà inoltre un'esposizione dei mezzi di soccorso di protezione civile per la curiosità di grandi e piccini.

Per informazioni dettagliate riguardo il programma, gli espositori ed altre informazioni si rimanda al sito del Comune di Figline Valdarno oppure al link presente in questa pagina: Autumnia.it dove potrete trovare tuttle indicazioni utili per arrivare, soggiornare, mangiare, divertirvi e molto altro ancora a Figline Valdarno.

Vi aspettiamo numerosi.