2012 - Anno della campagna informativa!

Il 2012 sarà per il Centro Intercomunale l'anno dell'informazione. Infatti è stato intrapreso un progetto per una campagna informativa capillare che vada a rendere tutti i cittadini consci dei rischi che insistono sul territorio e dell'importanza dell'autoprotezione. Una prima bozza della campagna informativa sarà presentata nel mese di marzo in concomitanza della firma della nuova convenzione per la Gestione Associata fra i Comuni di Bagno a Ripoli, Figline Valdarno, Incisa in Val d'Arno e Rignano sull'Arno.