Piano attuativo comparto unico "Villamagna-Antella" con contestuale variante al Regolamento Urbanistico

Piano attuativo comparto unico "Villamagna-Antella" con contestuale variante al Regolamento Urbanistico per il trasferimento di quota parte della volumetria a destinazione residenziale già prevista a Villamagna nella frazione di Antella.

 

Piano attuativo comparto unico "Villamagna-Antella" con contestuale variante al Regolamento Urbanistico per il trasferimento di quota parte della volumetria a destinazione residenziale già prevista a Villamagna nella frazione di Antella.

Il 15 febbraio 2012, sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 42 è stato pubblicato l'avviso relativo all'esame delle osservazioni e alla definitiva approvazione del Piano Attuativo in variante al Regolamento Urbanistico per la realizzazione di interventi residenziali in località Villamagna-Antella, avvenuta con dal 19 ottobre 2011.

Il Piano attuativo ha acquisito piena efficacia.

L'Amministrazione comunale aveva avviato la procedura di valutazione integrata. In allegato è possibile consultare la relazione illustrativa e la valutazione integrata. La presentazione di proposte o contributi era possibile fino al 24 maggio 2011.

Il Consiglio Comunale, in data 6 luglio 2011, ha adottato il Piano Attuativo in variante al Regolamento Urbanistico per la realizzazione di interventi residenziali in località Villamagna-Antella.
La delibera è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale Regione Toscana (BURT) n. 32 del 10 agosto 2011, entro giorni 60 dalla predetta data chiunque ne abbia interesse ha potuto far pervenire all'Amministrazione memorie od osservazioni.
All'ordine del giorno del Consiglio Comunale - seduta del 20 dicembre 2011, è stato iscritto il seguente punto "Piano attuativo Villamagna- Antella - esame delle osservazioni - controdeduzioni.

Di seguito sono riportati gli elaborati del Piano:

  1. Relazione Introduttiva
  2. Quadro conoscitivo
  3. Linee guida
  4. Relazione paesaggistica
  5. Impianti urbanistici ed architettonici
  6. Opere urbanizzazione Antella
  7. Opere urbanizzazione Villamagna
  8. Valutazione Integrata - Relazione di fattibilità
  9. Variante al Regolamento Urbanistico
  10. Valutazione clima acustico
  11. Certificati catastali e documenti proprietà
  12. Norme tecniche di attuazione
  13. Schema di convenzione
  14. Relazione geologica tecnica - Antella
  15. Relazione geologica tecnica - Villamagna

 

 

Responsabile del procedimento: Arch. Fiorella Mangiacavalli
Garante della comunicazione: D.ssa Antonella Biliotti