Modalità di richiesta

L'interessato all'ampliamento della superficie di vendita - ovvero l'area destinata alla vendita, compresa quella occupata da banchi, scaffalature e simili, escluso quella destinata a magazzini, depositi, vetrine, locali di lavorazione, ufficie e servizi - e fino al limite dei negozi di vicinato (250 mq.), dovrà presentare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico l'apposito modello (Modello COM 1), scaricabile dal link in fondo alla pagina, in tre copie originali, compilato nelle parti che interessano e completo delle autodichiarazioni.
Una copia viene trattenuta dal Comune, le altre vengono restituite all'interessato che ne invierà una alla Camera di Commercio.
La firma in calce alle autodichiarazioni va apposta davanti all'incaricato che riceve la documentazione, il quale accerta l'identità, oppure in qualsiasi altro luogo allegando una fotocopia del documento d'identità.

 

Requisiti del richiedente

Scheda in corso di aggiornamento

Avvertenze

L'ampliamento potrà essere effettuato solo decorsi i 30 gg. dalla data di presentazione all'Ufficio Protocollo del modello COM1.

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Area 4 Affari generali
Referente
Daniela Cerini
Responsabile
Silvia Bramati
Indirizzo
Piazza della Vittoria, 1 - 50012 Bagno a Ripoli
Tel
0556390265 - 0556390245
Fax
0556390267
E-mail
daniela.cerini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it,silvia.bramati@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Orario di apertura
Lunedì dalle 8:00 alle 13:00; Giovedì dalle 14:30 alle 18:00

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *