Per fruire del servizio - i servizi on-line collegati

EDILIZIA (Permessi di Costruire, SCIA, Attività edilizia libera) - Arch. Chiara PUTTINI

PAESAGGISTICHE - PIANI AZIENDALI - PIANI ATTUATIVI - Arch.Laura NANNI

EDILIZIA (Permessi di Costruire, SCIA, Attività edilizia libera) - Arch. Giorgia PRETOLANI

ACCERTAMENTI CONFORMITA' - ILLECITI EDILIZI - VINCOLO IDROGEOLOGICO - Ing. Riccardo FANTAPPIE'

L'istanza, al fine di meglio motivare le ragione addotte potrà essere corredata di documenti grafici, relazioni e foto.

I proprietari di aree e/o immobili previa la presentazione di specifica istanza possono richiedere l'introduzione di varianti agli strumenti della pianificazione e/o agli atti di governo.

La vigente normativa in materia non pone in carico all'Ente termini obbligatori per la valutazione delle richieste.
L'Amministrazione Comunale potrà prendere in considerazione le istanze in occasione della revisione degli strumenti della pianificazione e/o degli atti di governo del territorio.

U.O.A. (Unità operativa autonoma) - Urbanistica Edilizia
Anna Masoni