Modalità di richiesta

Il titolare dell'autorizzazione per il commercio in forma itinerante deve, entro 10 giorni dalla richiesta di cambiamento di residenza effettuata all'ufficio anagrafe, comunicare tale cambiamento al Comune che ha rilasciato l'autorizzazione.

Il titolare di autorizzazione/concessione decennale di posteggio deve, entro 10 giorni dalla richiesta di variazione della residenza, comunicarlo al Comune che ha emesso gli atti il quale, entro 30 giorni, provvede all'annotazione sugli atti autorizzatori.

 

Iter procedura

Il Comune, ricevuta la richiesta, prevede entro 30 giorni all'annotazione - se trattasi di trasferimento all'interno dello stesso Comune - o alla trasmissione di tutta la documentazione al Comune di nuova residenza, il quale, a sua volta, effettua la relativa annotazione.

 

Informazioni

Il modulo di domanda da utilizzare per effetuare la comunicazione è scaricabile cliccando a lato oppure è disponibile presso l'Ufficio Commercio e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Area 4 Affari generali - Settore commercio e Sportello Unico Attività Produttive
Referente
Daniela Cerini
Responsabile
Silvia Bramati
Indirizzo
Piazza della Vittoria, 1 - 50012 Bagno a Ripoli
Tel
0556390265,0556390245
Fax
0556390267
E-mail
daniela.cerini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it,silvia.bramati@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Orario di apertura
Cliccare link esterno

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *