Il titolare dell'autorizzazione per il commercio in forma itinerante deve, entro 10 giorni dalla richiesta di cambiamento di residenza effettuata all'ufficio anagrafe, comunicare tale cambiamento al Comune che ha rilasciato l'autorizzazione.

Il titolare di autorizzazione/concessione decennale di posteggio deve, entro 10 giorni dalla richiesta di variazione della residenza, comunicarlo al Comune che ha emesso gli atti il quale, entro 30 giorni, provvede all'annotazione sugli atti autorizzatori.

Iter procedura

Il Comune, ricevuta la richiesta, prevede entro 30 giorni all'annotazione - se trattasi di trasferimento all'interno dello stesso Comune - o alla trasmissione di tutta la documentazione al Comune di nuova residenza, il quale, a sua volta, effettua la relativa annotazione.

Il modulo di domanda da utilizzare per effetuare la comunicazione è scaricabile cliccando a lato oppure è disponibile presso l'Ufficio Commercio e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Area 4 Affari generali - Settore commercio e Sportello Unico Attività Produttive
Daniela Cerini
Silvia Bramati
daniela.cerini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it,silvia.bramati@comune.bagno-a-ripoli.fi.it