Modalità di richiesta

La richiesta di concessione in uso di spazi, locali ed immobili di proprietà comunale al di fuori della procedura di evidenza pubblica deve essere presentata con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di avvio o di svolgimento dell'evento (art. 5 del Regolamento per la concessione di spazi, locali ed immobili di proprietà comunale).
La richiesta deve essere inoltrata utilizzando il modello appositamente predisposto, scaricabile al link di fianco indicato.
L'autorizzazione verrà rilasciata dal Dirigente competente sull'immobile (così come individuati dal Regolamento per la concessione in uso di spazi, locali ed immobili di proprietà comunale) previo pagamento delle somme deliberate dall'Amministrazione a titolo di tariffa e rimborso spese per l'uso dei locali stessi.

Requisiti del richiedente

I locali di proprietà comunale elencati nell'apposito Regolamento Comunale possono essere concessi in uso per riunioni, convegni, conferenze, assemblee, corsi di formazione, manifestazioni pubbliche, mostre, esposizioni ed altre iniziative in considerazione della loro struttura e secondo le modalità e condizioni che sono espressamente contenute nel Regolamento stesso. Gli spazi antistanti o circostanti i singoli edifici non possono essere utilizzati per manifestazioni, salvo espressa autorizzazione dell'Amministrazione.



 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Segreteria Affari Generali
Referente
Dott. Fabio Baldi
Indirizzo
Piazza della Vittoria, 1 - 50012 Bagno a Ripoli
Tel
0556390219 - 242 - 255 - 269
Fax
0556390267
E-mail
simonetta.baldini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it, marialuisa.sciammarella@comune.bagno-a-ripoli.fi.it, patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it, simona.martelli@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Orario di apertura
Lunedì 8:00 - 13:00; Martedì e Giovedì 14:30 - 18:00

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *