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Servizio Iscrizione Albo Presidenti di Seggio

Modalità di richiesta

Per svolgere la funzione di Presidente di seggio elettorale è necessario essere inseriti nell'Albo depositato presso l'Ufficio Elettorale del Comune.

Gli interessati devono presentare domanda di iscrizione entro il 31 Ottobre di ogni anno, utilizzando il modulo di richiesta scaricabile a lato della pagina o utilizzando il servizio on line.

Se la domanda è accolta, non occorre rinnovarla ogni anno.
L'iscrizione rimane valida finché non si perdono i requisiti o si presenta la richiesta di cancellazione dall'Albo.

I Presidenti dei seggi elettorali sono nominati in occasione di ogni consultazione elettorale dal Presidente della Corte d'Appello fra coloro che risultano iscritti nell'Albo predisposto dal Comune.

Requisiti del richiedente

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • essere residente a Bagno a Ripoli;
  • età superiore ai 18 ed inferiore ai 70 anni;
  • essere in possesso del titolo di studio di scuola superiore.

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Ufficio Servizi Demografici
Responsabile
Antonella Biliotti
Indirizzo
Piazza della Vittoria, 1 - 50012 Bagno a Ripoli
Tel
055 6390233 - 333
Fax
0556390267
E-mail
servizidemografici@comune.bagno-a-ripoli.fi.it comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it
Orario di apertura
Lunedì - Mercoledì e Venerdì 8:00 - 13:00; Martedì e Giovedì 8:00 - 12:00 e 14:30 - 18:00

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