Il cittadino interessato deve presentare domanda in bollo (secondo valore vigente) compilata su apposito stampato scaricabile da questa oppure disponibile presso l'Ufficio Polizia Amministrativa e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, in orario di apertura.

Entro 30 giorni dall'ottenimento della concessione, il titolare deve presentare alla società concessionaria del servizio A e G SpA - Via Matteotti, 33 (lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e mercoeldì dalle ore 15 alle ore 18) - telefono: 055 632284 - 0351074 - mail: tributi@aegspa.it

la denuncia ai fini dell'applicazione della tassa, compilando l'apposito stampato in distribuzione presso la stessa.

I tempi per il rilascio della concessione sono stabiliti in 60 giorni, salvo ulteriori adempimenti istruttori.

In allegato è possibile scaricare lo stampato per la richiesta del suolo pubblico, nel caso in cui la strada sia Provinciale occorre il nulla-osta della Provincia.

Area 4 Affari generali - Settore commercio e Sportello Unico Attività Produttive
Cristina Bencini
Silvia Bramati
cristina.bencini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it,silvia.bramati@comune.bagno-a-ripoli.fi.it