Modalità di richiesta

Il cittadino può ritirare presso la Casa Comunale, negli orari di apertura al pubblico, copia di atti del Comune, dell'Autorità Giudiziaria o di altri enti, dei quali non è stato possibile effettuare la notifica, per sua assenza temporanea o irreperibilità.
Nella cartolina-invito sono specificati l'orario e l'ufficio presso il quale può essere effettuato il ritiro, che può essere, a seconda dei casi, l'Ufficio Messi Notificatori o l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Per il ritiro delle cartelle di pagamento, l'interessato deve presentarsi al Servizio di riscossione dei tributi, presso il concessionario (Esattoria - Servizio Riscossione Tributi), dopo 5 giorni dal ricevimento dell'invito.
Il ritiro può essere effettuato da qualsiasi persona, purché munita della cartolina-invito e da un documento di riconoscimento.
In mancanza della cartolina-invito, l'atto può essere ritirato solo dall'interessato.

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Ufficio Messi Notificatori
Referente
Giovanni Marconi
Responsabile
Dr. Fabio Baldi
Indirizzo
Piazza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli
Tel
055 6390229
Fax
055 6390267
Orario di apertura
Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 10:00

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *