SCHEDA IN CORSO DI AGGIORNAMENTO

Coloro che devono intervenire con urgenza ad una riparazione di un sottoservizio esistente su aree pubbliche e relative pertinenze di strade comunali, vicinali o private ad uso pubblico, dovranno inviare a mezzo fax apposita comunicazione utilizzando e compilando in ogni sua parte esclusivamente il modulo scaricabile da questa pagina oppure disponibile, in versione cartacea presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico o il Settore Viabilità, Servizi di Esercizio e Manutenzione secondo i rispettivi orari di apertura.

Modello comunicazione guasto - intervento con alterazione stradale

Sono previsti i seguenti costi:

• pagamento della dovuta TOSAP presso Ditta A.E.G. Spa

Contattare Comando di Polizia Municipale per concordare eventuali modifiche o regolamentazioni della circolazione stradale.

Avvertenze

Gli interventi eseguiti da imprese che non hanno una concessione di alterazione stradale annuale appositamente dedicata ai guasti dovranno presentare domanda di OSAP entro 1 giorno successivo all'inizio dei lavori.

D.Lgs. 285/92.

Area 2 Governo del Territorio e Servizi tecnici - Settore Viabilità, Servizi di Esercizio e Manutenzione
Geom. Giulio Lam Nang, Isp. Riccardo Ristori
Geom. Massimo Nardi