La persona interessata a sterilizzare colonie feline sul territorio comunale, può inviare una mail a Gattile AMA sezione Bagno a Ripoli a questo indirizzo bagnoaripolicolonie@gmail.com oppure telefonare al numero 3397449313 aperto tutti i mercoledì dalle 14 alle 15

Il Comune di Bagno a Ripoli ha stipulato una convenzione con il Gattile AMA per quanto riguarda i gatti liberi o le colonie feline sul territorio del Comune, al fine di tutelare la presenza dei medesimi sul territorio.

AREA 4 - Affari generali
Daniela Cerini