Gli interessati devono avanzare richiesta per posta specificando il tipo di estratto di stato civile occorrente, nome, cognome, ed allegando una busta affrancata con già scritto l'indirizzo per il ritorno.

Il rilascio di estratti di stato civile non è soggetto al pagamento di diritti comunali.

La consegna dell'estratto è sempre a consegna immediata, sia per i residenti, sia per i non residenti.

Se viene richiesta l'emissione di un estratto di stato civile (nascita, matrimonio o morte), è necessario indicare la data dell'evento.

Gli estratti di nascita con le generalità dei genitori possono essere richiesti esclusivamente dal padre o dalla madre allegando una fotocopia di un documento di riconoscimento.

Ufficio di Stato Civile
Stefano Franchi - Paola Gennai - Paola Mori - Antonietta Musillo - Alessandro Rindi
Dr. Fabio Baldi
Piazza della Vittoria, 1