Per fruire del servizio - i servizi on-line collegati

EDILIZIA (Permessi di Costruire, SCIA, Attività edilizia libera) - Arch. Chiara PUTTINI

PAESAGGISTICHE - PIANI AZIENDALI - PIANI ATTUATIVI - Arch.Laura NANNI

EDILIZIA (Permessi di Costruire, SCIA, Attività edilizia libera) - Arch. Giorgia PRETOLANI

ACCERTAMENTI CONFORMITA' - ILLECITI EDILIZI - VINCOLO IDROGEOLOGICO - Ing. Riccardo FANTAPPIE'

Dal 1° ottobre 2018 le istanze possono essere inoltrate all'Ente  solo in formato digitale.

Per l'invio in formato elettronico, la documentazione dovrà rispondere ai requisiti descritti nel file allegato e dovrà essere firmata digitalmente e trasmessa, al seguente indirizzo PEC : comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it   unitamente al modello di procura.

Si avverte che in caso di presentazione cartacea la pratica verrà resa IRRICEVIBILE.

I diritti dei vari procedimenti è dettagliato nei relativi modelli.
I pagamenti possono essere eseguiti con le seguenti modalità:

• presso la Tesoreria Comunale (Cassa di Risparmio di Bagno a Ripoli);
  • mediante versamento sul Conto Corrente Postale n. 207506;
  • mediante Bonifico Bancario (IBAN: IT36M0616037720000000143C01);

Nel caso il pagamento avvenga mediante Bonifico o direttamente presso la Tesoreria Comunale la causale da indicare dovrà essere esclusivamente la seguente: “SANZIONI, ONERI DI URBANIZZAZIONE  E DIRITTI”.

I tecnici ricevono solo su appuntamento prenotabile telefonando allo 055 055 o direttamente on-line, ai link sopra la pagina , su utenti in possesso di credenziali sul circuito LineaComune

U.O.A. (Unità operativa autonoma) - Urbanistica Edilizia
Anna Masoni
Arch. Nicola D'Onofrio