Le copie integrali degli atti di nascita, matrimonio e morte possono essere richieste solo per nascite, matrimoni e morti avvenuti a Bagno a Ripoli.

L'unica persona titolata a richiedere e a ritirare la copia integrale di questi atti di stato civile è il diretto interessato.

Il rilascio della copia integrale non è soggetto al pagamento di diritti comunali.

La consegna degli estratti è immediata.

Le copie integrali di atti di stato civile hanno validità 6 mesi.

Ufficio Servizi Demografici - Stato Civile
Stefano Franchi - Paola Gennai - Paola Mori - Antonietta Musillo
Dr. Fabio Baldi
055 6390284 - 232 - 306