Modalità di richiesta

L'assenza dovrà risultare da apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio, ai sensi dell'art. 46 del Decreto Legislativo n. 445/2000, e nel rispetto dei requisiti di cui all' art. 7, comma 7, della Legge Regionale Toscana n. 10/2003 relativi alla natura del rapporto nei confronti ell'azienda titolare ed il possesso dei requisiti morali e professionali richiesti per l'esercizio di detta attività.

Tutti coloro che già sono in possesso delle credenziali di identificazione possono usare il "Servizio on line" per la compilazione del modello.

Requisiti del richiedente

In caso di assenza del titolare dell'esercizio dell'attività commerciale su area pubblica in forma itinerante o a posto fisso non è più necessario delegare i propri dipendenti o collaboratori familiari.

Qualora il titolare risulti assente, lo stesso potrà essere sostituito esclusivamente dai propri dipendenti o collaboratori familiari.

 

Informazioni

È possibile scaricare la modulistica dal sito internet della Provincia di Firenze. Si tenga conto che è necessario registrarsi.

 

Normativa di riferimento

- D.L. n. 445/2000 art. 46.
- L.R.T. 10/2003.

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Area 4 Affari generali - Settore commercio e Sportello Unico Attività Produttive
Referente
Daniela Cerini
Responsabile
Silvia Bramati
Indirizzo
Piazza della Vittoria, 1 - 50012 Bagno a Ripoli
Tel
0556390265
Fax
0556390267
E-mail
daniela.cerini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Orario di apertura
Lunedì dalle 8:00 alle 13:00; Giovedì dalle 14:30 alle 18:00

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *