Descrizione

Scheda in corso di aggiornamento, contattare l'ufficio competente per informazioni.

Cessazione di attività commerciale di vicinato

L'interessato dovrà presentare comunicazione all'Ufficio Relazioni con il Pubblico in orario di apertura, utilizzando l'apposito modullo (Modello COM 1) da prodursi in tre originali.

Lo stampato è scaricabile dal link in fondo alla pagina o, in alternativa, è reperibile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico o l'Ufficio Commercio.

Tutti coloro che già sono in possesso delle credenziali di identificazione possono usare il "Servizio on line" per la compilazione del modello.

Area 4 Affari generali
Daniela Cerini
Silvia Bramati
daniela.cerini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it,silvia.bramati@comune.bagno-a-ripoli.fi.it