L'interessato deve compilare apposito modulo di richiesta di introduzione resti ossei in loculi già concessi e presentarlo all'Ufficio Affari Generali; in seguito, presso lo stesso ufficio, sarà stipulato il relativo contratto.

Modulo di richiesta.

Per l'introduzione di resti ossei in loculi a concessione temporanea:

1 Euro al mese per ciascun mese residuo di durata della concessione oltre alla tariffa di  Euro  150,00 per servizi cimiteriali.

Il procedimento per la concessione si conclude in 2 giorni.

E' ammessa l'introduzione di cassette metalliche contenenti resti ossei (derivanti da estumulazione o esumazione) in loculi già concessi in uso se ciò viene richiesto per consentire l'abbinamento di  resti ossei a salme di congiunti ivi tumulate, fino all'esaurimento della capienza e  previo  pagamento della relativa tariffa.

Regolamento Polizia Mortuaria

Nei link esterni (Amministrazione Trasparente) è possibile consultare il regolamento della Polizia Mortuaria, cliccare su disposizioni generali, atti generali.

Normativa di riferimento

Regolamento di Polizia Mortuaria approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 45 del 26.6.2017.
Deliberazione della Giunta Municipale n. 10 del 16.2.2012.

Segreteria affari generali
Ufficio Affari Generali
Dott. Fabio Baldi – Dirigente Area 4 Affari Generali
055-6390242/219/255 - Necrofori 3355301776 / 3356339873