Il Suap è l’unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività.

Per informazioni relative all'attività che si intende iniziare, utilizzare il campo di ricerca testuale disponibile nella sezione "Consultare gli adempimenti necessari per ogni attività ed intervento" a cui è possibile accedere dal link a lato della presente pagina.

Silvia Meli (referente amministrativo) - Elisabetta Piccioli (referente suap solo per informazioni operative inerenti il portale STAR)
Silvia Bramati (responsabile procedimento amministrativo) - Antonino Gandolfo (responsabile suap)
0556390246 - 245 - suap 0556390253
silvia.meli@comune.bagno-a-ripoli.fi.it, elisabetta.piccioli@comune.bagno-a-ripoli.fi.it