Modalità di richiesta

Il Suap è l’unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività.

Per informazioni relative all'attività che si intende iniziare, utilizzare il campo di ricerca testuale disponibile nella sezione "Consultare gli adempimenti necessari per ogni attività ed intervento" a cui è possibile accedere dal link a lato della presente pagina.

Riferimenti e contatti

Referente
Silvia Meli (referente amministrativo) - Elisabetta Piccioli (referente suap solo per informazioni operative inerenti il portale STAR)
Responsabile
Silvia Bramati (responsabile procedimento amministrativo) - Antonino Gandolfo (responsabile suap)
Indirizzo
Piazza della Vittoria, 1 - 50012 Bagno a Ripoli
Tel
0556390246 - 245 - suap 0556390253
Fax
0556390367
E-mail
silvia.meli@comune.bagno-a-ripoli.fi.it, elisabetta.piccioli@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Orario di apertura
Lunedì dalle 11:00 alle 13:00 - il Giovedì dalle 14:30 alle 18:00

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *